Stessa spiaggia, stesso mare, ....ma l'allegria sempre tanta e sempre nuova!!🍹⛱️🥰
Venerdì 26 si è conclusa l'esperienza del Centro Marino Estivo over 65 per i 15 cittadini di Saludecio, organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione UISP-Rimini nel mese di giugno.
Alla festa finale, presenti gli amministratori dei Comuni aderenti, l'Assessore Katja Del Baldo ha portato i saluti del Sindaco Cialotti e dell'intera Amministrazione saludecese: "Ricordo bene le colonie di quando ero bambina ed è una grande gioia sentire e vedere che avete trascorso delle settimane al mare in compagnia e in serenità. Il Centro Marino resta un'opportunità di svago, socializzazione e benessere per tutte le età. Vogliamo ringraziare pertanto tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa: "Bagni 12 Luca" per la consueta accoglienza e disponibilità, la UISP con le operatrici e le animatrici, spassose ed affidabili, e soprattutto i tanti partecipanti, che hanno aderito con entusiasmo" .
Al prossimo anno... con nel cuore le parole scherzose di alcuni, pronunciate nell'occasione, che non lasciano dubbi sul gradimento: "Siamo stati da Dio, ma così bene....che da Dio ci andiamo tra un po' !".😉😂☀️🌊