Regione Emilia-Romagna

Contenuti in evidenza

Stessa spiaggia, stesso mare, ….ma l’allegria sempre tanta e sempre nuova!

Dettagli della notizia

Venerdì 26 si è conclusa l'esperienza del Centro Marino Estivo over 65 per i 15 cittadini di Saludecio, organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione UISP-Rimini nel mese di giugno.

Data:

28 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Stessa spiaggia, stesso mare, ....ma l'allegria sempre tanta e sempre nuova!!🍹⛱️🥰

 

Venerdì 26 si è conclusa l'esperienza del Centro Marino Estivo over 65 per i 15 cittadini di Saludecio, organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione UISP-Rimini nel mese di giugno.

Alla festa finale, presenti gli amministratori dei Comuni aderenti, l'Assessore Katja Del Baldo ha portato i saluti del Sindaco Cialotti e dell'intera Amministrazione saludecese: "Ricordo bene le colonie di quando ero bambina ed è una grande gioia sentire e vedere che avete trascorso delle settimane al mare in compagnia e in serenità. Il Centro Marino resta un'opportunità di svago, socializzazione e benessere per tutte le età. Vogliamo ringraziare pertanto tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa: "Bagni 12 Luca" per la consueta accoglienza e disponibilità, la UISP con le operatrici e le animatrici, spassose ed affidabili, e soprattutto i tanti partecipanti, che hanno aderito con entusiasmo" .

 

Al prossimo anno... con nel cuore le parole scherzose di alcuni, pronunciate nell'occasione, che non lasciano dubbi sul gradimento: "Siamo stati da Dio, ma così bene....che da Dio ci andiamo tra un po' !".😉😂☀️🌊

Ultimo aggiornamento: 28/06/2026, 11:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri